Dopo la notizia della relazione “platonica” fra Robert F. Kennedy Jr. e la giornalista del New York Magazine Olivia Nuzzi, Cheryl Hines, attrice della nota serie HBO Curb Your Enthusiasm e moglie dell’ex candidato indipendente, ha di recente partecipato a un afterparty organizzato da Gucci durante la settimana della moda di Milano. Proprio in questa occasione è stata vista da fotografi e invitati sfoggiare un elegante outfit. Mancava, però, un accessorio importante: salutando con la mano sinistra, era evidente che al posto della fede nuziale c’era un altro anello.
Hines e RFK Jr. condividono attualmente una famiglia numerosa composta da sette figli di cui sei, Bobby III, Conor, Finn, Aidan, Kick e Kyra, nati dai precedenti matrimoni di Kennedy Jr., mentre Hines ha una figlia, Catherine, nata dal suo primo matrimonio con Paul Young.
Prima del matrimonio con Hines nel 2014, Kennedy Jr. aveva sposato la prima moglie, Emily Ruth Black, nel 1982, da cui si era separato nel 1994. Nello stesso anno, si è poi unito a Mary Kathtleen Richardson da cui ha divorziato nel 2010.
Non è ancora stato confermato, ma sembra che Hines abbia chiesto il divorzio dopo che è stata diffusa la notizia della relazione “platonica” con Nuzzi, che è stata sospesa dal suo ruolo di corrispondente a Washington. Lo stesso RFK Jr., che ha negato qualsiasi coinvolgimento sentimentale con la giornalista, ha suggerito che una separazione potrebbe essere utile per proteggere la sua immagine pubblica.