Un anziano di 80 anni è stato investito da un Quad mentre stava piazzando un cartello pro-Trump nel giardino della sua casa a Hancock, in Michigan.
Al tragico evento, avvenuto domenica, è seguito un epilogo ancora più drammatico poche ore più tardi, quando il presunto colpevole – un giovane 22enne – ha chiamato la polizia per confessare il crimine e si è poi tolto la vita.
L’investimento è avvenuto intorno alle 17:45. La polizia locale ha dichiarato che l’episodio sembra far parte di una serie di atti vandalici rivolti contro i simpatizzanti dell’ex presidente.
Nel caso di Hancock, l’anziano avrebbe esposto anche una bandiera con la scritta “thin blue line”, in sostegno alle forze dell’ordine.
Dopo aver ricevuto la chiamata del 22enne, lunedì, i deputati dello sceriffo della Contea di Houghton si sono recati presso la sua abitazione a Quincy Township, dove lo hanno trovato morto a causa di una ferita da arma da fuoco autoinflitta.
Le autorità hanno inoltre ritrovato l’ATV presumibilmente coinvolto nell’incidente, insieme agli abiti descritti dai testimoni. Tuttavia, non hanno ancora reso nota l’identità del giovane suicida.