Alcuni nomi famosi sono pronti a rivelare molto di sé stessi. Un gruppo di star, come l’attore Taye Diggs e le celebrità del football Chris Jones e James Van Der Beek si esibiranno in un vero e proprio “Full Monty” in uno speciale TV destinato a sensibilizzare sul testing e la ricerca del cancro alla prostata.
Lo special si ispira al film del 1997 “The Full Monty”, che racconta di un gruppo di uomini comuni che creano uno spettacolo di striptease maschile. “Non morire di imbarazzo. Fatti controllare!”. Questo è il messaggio dietro lo speciale The Real Full Monty,” ha detto il produttore esecutivo Anthony Anderson. Lo spettacolo andrà in onda sulla Fox, in programmazione per il 2024-2025, che lo annuncia come “un gruppo audace di celebrità maschili” che si spogliano per la ricerca sul cancro.
Anderson ha detto in un Comunicato stampa: “Sono onorato di questo incarico e di poter collaborare con questi uomini che non hanno paura di mettersi a nudo. Il fine è quello di provocare e ispirare altri uomini a sottoporsi senza paura allo screening per il cancro. Questo è il nostro obiettivo… quindi cosa stai aspettando?”
Sarà dunque Anderson a guidare Diggs, Jones, Van Der Beek, l’alunno di “Teen Wolf” Tyler Posey e il giudice di “Dancing with the Stars” Bruno Tonioli durante gli allenamenti e le prove per questa audace performance di striptease, coreografata dalla vincitrice dell’Emmy Award Mandy Moore. “Gli attori si metteranno a nudo di fronte ad un pubblico, dal vivo”, ha detto la rete.