Non sembrano essersi placati gli animi tra Taylor Swift, probabilmente la popstar più iconica del momento, e Kim Kardashian, imprenditrice, modella ed influencer statunitense, il cui profilo Instagram vanta 363 milioni di followers.
Molti fan della cantante, infatti, sono convinti che nel suo nuovo album, “The Tortured Poets Department: The Anthology”, Taylor abbia dedicato una canzone proprio alla lite che le vide protagoniste nel 2016. Il pezzo in questione, sarebbe “thanK you aIMee”: in effetti, se si estrapolano solo le lettere maiuscole, verrebbe fuori il nome “KIM”. Naturalmente, tutto ciò ha acceso la fantasia neanche troppo ingiustificata dei milioni di “Swifties” in giro per il mondo, che hanno visto la canzone ed il suo titolo come un chiaro messaggio rivolto alla Kardashian.

Anche alcune frasi del pezzo musicale, come “io stavo costruendo qualcosa / E non posso perdonare il modo in cui mi hai fatto sentire”, secondo i fan, sarebbero dedicate alla quarantatreenne di Los Angeles, che nel 2016 prese le difese dell’allora compagno, Kanye West, che in un suo brano aveva rivolto delle parole tutt’altro che cortesi, per usare un eufemismo, alla Swift.
Al tempo, Ye si difese dichiarando che Taylor era stata informata dell’uscita del pezzo in questione, al quale aveva dato il suo ok. Una versione dei fatti smentita dalla stessa popstar di West Reading. Successivamente, fu proprio Kim Kardashian a mettere fine alla vicenda, diffondendo in rete la conversazione che di fatto sbugiardò la Swift. Un episodio che, naturalmente, compromise in maniera irreversibile il rapporto tra le due.

Nonostante siano ormai passati diversi anni, la questione sembra essere ritornata sotto la luce dei riflettori, proprio dopo l’uscita di “The Tortured Poets Department: The Anthology”. I fan della cantautrice, infatti, da sempre noti per essere una community molto legata e compatta, hanno forse preso un po’ troppo sul serio le strofe di “thanK you aIMee”, inondando con una serie di commenti negativi il profilo Instagram di Kim Kardashian.
Non solo: da quando l’ultimo lavoro di Taylor è stato lanciato in tutto il mondo, l’influencer losangelina ha perso circa 120.000 followers.
Naturalmente, almeno per il momento, nessuna delle due celebrità statunitense ha parlato in prima persona della vicenda. Al contempo, una fonte anonima, molto vicina alla Kardashian, ha dichiarato ai microfoni di People che “Kim ha superato la cosa, e pensa che Taylor ora dovrebbe fare lo stesso ed andare avanti. Non capisce come mai la Swift continui ad insistere su questo argomento. Sono passati così tanti anni”.