Cinque persone, tra cui due bambini, sono state trovate morte all’interno di un’abitazione di Oklahoma City. Il sergente della polizia locale, Gary Knight, ha dichiarato che le forze dell’ordine non possono ancora rivelare ciò che gli investigatori ritengono sia accaduto, ma ha al contempo affermato: “Sono tutti morti in modo violento”.
Naturalmente, al momento i detective stanno seguendo la pista dell’omicidio. Gli agenti hanno ritrovato i corpi nella mattinata di ieri, poco dopo le 9.30, a circa 16 miglia a ovest del centro di Oklahoma City, vicino a Czech Hall Rd. e SW 29th St., dopo essere stata avvisata da un bambino di 10 anni.
“Le cinque persone avevano ferite compatibili con un omicidio”, ha detto Knight. Le identità delle vittime sono ancora in attesa di conferma ufficiale. “La loro morte non è stata causata da fughe di gas o dal fentanyl”, hanno inoltre spiegato le forze dell’ordine, “è una situazione davvero tragica e triste”.
Per ora, non è stato ancora chiarito in che modo le vittime fossero collegate tra loro. Il dipartimento di polizia locale sta attualmente cercando di ottenere un mandato di perquisizione della proprietà. Knight ha rivelato che due delle persone decedute erano un uomo e una donna.
È stato poi stabilito che tra le vittime c’erano uno studente della prima media della Meadow Brook Intermediate, uno di prima superiore della Mustang High School e un diplomato del 2023 delle Mustang Public Schools, come confermato dal sovrintendente Charles Bradley. “Siamo scioccati e abbiamo il cuore spezzato; questa tragedia semplicemente sfida la comprensione”, ha dichiarato quest’ultimo in un’e-mail inviata alle famiglie lunedì.
Stando alle ultime indiscrezioni, all’interno della casa è stata trovata anche una pistola, proprio sul cadavere dell’uomo adulto. Le autorità, dunque, starebbero indagando su una possibile sparatoria.
“Ci chiediamo cosa stesse accadendo in quella casa”, ha dichiarato uno dei residenti della zona, visibilmente scosso dalla terribile vicenda, “Non è mai bello sapere che una cosa del genere possa coinvolgere i bambini”.