Quattro persone sono state arrestate in Oklahoma per la morte di Veronica Butler, 27 anni, e Jillian Kelley, 39 anni, di Hugoton, Kansas. Le due donne stavano andando a prendere i figli della Butler, ma non sono mai arrivate a destinazione e di loro si sono perse le tracce.
Tad Bert Cullum, 43 anni, Tifany Machal Adams, 54 anni, Cole Earl Twombly, 50 anni, e Cora Twombly, 44 anni, sono stati presi in custodia dagli agenti dell’Oklahoma State Bureau of Investigation nelle contee del Texas e di Cimarron, entrambe in Oklahoma. Tifany Adams è l’ex suocera di Veronica Butler e Tad Cullum è il suo compagno. Tutti e quattro apparterrebbero ad una setta religiosa, gli Evangelical Misfits, che ha una visione nichilista della vita come priva di significato e per questo rifiutano i valori morali tradizionali.
Secondo il portavoce dell’agenzia investigativa statale, tutti e quattro sono stati rinchiusi nella prigione della contea del Texas con due capi d’accusa di omicidio di primo grado, due capi d’accusa di rapimento e uno di cospirazione per commettere omicidio di primo grado. Non è chiaro come la polizia dell’Oklahoma sia arrivata alla soluzione della tragica vicenda. E non è stato detto dove i corpi delle due vittime sono stati rinvenuti dagli agenti.
Il network televisivo NewsNation ha riferito che la polizia afferma che Butler e Kelley sono state uccise a colpi di armi da fuoco e che è stato trovato sangue vicino al loro veicolo abbandonato.
L’Oklahoma State Bureau of Investigation aveva precedentemente riferito che, sulla base di quel che gli investigatori avevano rinvenuto nel veicolo, “c’erano le prove che indicavano una azione criminale”.