Krispy Kreme, per festeggiare il “Super Tuesday” che si terrà oggi negli USA, ha deciso di regalare a chiunque ne faccia richiesta due doughnuts glassati.
Per ottenere le ciambelle non sarà necessario fare altri acquisti: l’offerta è valida inoltre in tutto il Paese e non solo nei 15 stati in cui si terranno le primarie.
La singolare iniziativa, come precisato in un comunicato della catena di panetterie, sarà il loro modo per far assumere alla giornata “un sapore diverso”.
“Seppure vogliamo incoraggiare tutti a votare, il nostro ruolo principale nel Super TWOsday sarà quello di addolcire la vostra giornata”, ha scritto Dave Skena, chief brand officer di Krispy Kreme, “non sarà necessario mostrare la prova del voto, anche se ottenere l’adesivo – ho votato – non sarebbe male”.
I negozi, attraverso questa promozione fruibile anche tramite il drive-thru, vogliono incentivare al voto e offrire una piccola lezione di educazione civica. Inoltre come sottolineato da Skena il conteggio dei voti potrà richiedere molto tempo: “quindi quale momento migliore per prendere due ciambelle e rilassarsi in attesa dei risultati finali?”
La società non è nuova a queste trovate: nel “giorno bisestile” venivano offerte gratuitamente, ai loro clienti, una dozzina di ciambelle glassate se ne avessero acquistate altrettante al modico prezzo di $2,29. Coloro che invece festeggiavano il compleanno proprio il 29 febbraio, potevano ottenerle senza alcun costo.
Le doughnuts sono arrivate in soccorso anche durante l’interruzione, all’inizio del mese, delle linee di AT&T, sono state offerte come “premio di consolazione” a chi aveva avuto problemi con i telefoni cellulari
Krispy Kreme ha sede a Charlotte, in Nord Carolina, ma opera in 35 paesi, in partnership con i principali rivenditori di e-commerce attraverso 14000 punti vendita.