Il giorno di Natale una donna di Washington ha scartato i suoi regali trovando anche un biglietto della lotteria: il marito glielo aveva comprato quasi per scherzo all’inizio di dicembre presso un negozio di alimentari. La coppia ha scoperto lo stesso giorno di aver vinto ben 2 milioni di dollari.
La vincitrice, identificata come Pamela V., ha raccontato di aver controllato i numeri dell’estrazione accanto al marito e di aver esultato insieme a lui per la somma vinta. Si tratta infatti del premio più alto tra le estrazioni Powerball della DC Lottery nel 2023.
“Questo cambierà la nostra vita. Abbiamo due figli all’università e non avremo più problemi”, ha detto Pamela V. ai funzionari della lotteria. La coppia ha intenzione di risparmiare la maggior parte del premio per il futuro, ma anche di festeggiare con un viaggio ai Caraibi per tutta la famiglia.
“Siamo contenti di dare il benvenuto a Pamela V. come nuovo membro del DC Lottery Millionaire’s Club”, ha detto il direttore esecutivo Frank Suarez. “È un momento emozionante per lei e la sua famiglia”.
Ma Pamela V. non sarà la sola a ricevere un premio inaspettato: i funzionari della lotteria dicono che anche il rivenditore del biglietto fortunato è destinato a ricevere una commissione di 10.000 dollari.