Il cadavere di un bambino di 2 anni, dato per disperso lo scorso mercoledì, è stato ritrovato senza vita nella piscina di un vicino di casa.
Secondo quanto riportato dal network locale WTVG, il piccolo Marcus Hall è stato localizzato dalla polizia sul fondo di una sopraelevata poco distante dalla casa in cui viveva con i suoi genitori. Il bambino – soprannominato Mar Mar – è stato portato in ospedale e successivamente dichiarato morto.
Il padre di Marcus, Anthony Hall, ha rivelato all’emittente che il figlio di 2 anni e il fratellino di 4 sono usciti dalla loro casa di Oregon mentre lui era al lavoro e la madre dormiva.
Un vicino ha poi chiamato il 911 intorno alle 10:30 del mattino per segnalare un bambino con il pannolino che inseguiva un cane senza la presenza di un adulto. Un’ora dopo, la madre ha chiamato la polizia per chiedere aiuto a cercare anche l’altro bambino, ossia il piccolo Marcus.
Dopo ore di ricerche, il piccolo è stato trovato sul fondo della piscina. A nulla è servita la rianimazione cardiopolmonare eseguita da un soccorritore prima di portarlo in ospedale. Secondo quanto riportato dall’emittente WTVG, la piscina dei vicini è stata oggetto di una violazione perché dovrebbe essere circondata da una recinzione e i servizi sociali stanno esaminando il caso.