Un alligatore di 4 metri è stato avvistato in un canale della città di Largo, in Florida, con dei resti umani nelle fauci.
La vittima umana è stata identificata sabato dalle autorità come Sabrina Peckham, 41 anni. Secondo i documenti del tribunale, si tratterebbe di una senzatetto che era stata già arrestata dagli agenti della contea di Pinellas lo scorso 14 luglio per aver sconfinato in una palude della contea a circa mezzo miglio dal luogo in cui è stata scoperta morta venerdì.
I registri mostrano che la donna aveva alle proprie spalle una storia di scontri con la polizia che risale al 2014, comprese molteplici accuse di violazione di domicilio – oltre a diverse condanne per droga e furto.
La prima persona a vedere l’alligatore maschio di oltre 4 metri che trasportava il corpo della donna è stato un testimone che si stava recando a un colloquio di lavoro, il quale ha immediatamente chiamato la stazione dei vigili del fuoco adiacente. Il grosso rettile è stato quindi “ucciso umanamente” dalle autorità, nonostante i vicini abbiano affermato che i soccorritori lo avrebbero trascinato fuori dall’acqua e poi sparato ripetutamente.
L’episodio si è verificato nei pressi del famoso Ridgecrest Park, che ha un lago di 2 ettari nel quale nuotano diversi alligatori. Secondo i residenti, quello ucciso venerdì era tra i più grandi che avessero mai visto.