Inizia domani, 13 Settembre 2023, la terza stagione del programma radiofonico gestito dal Department of Broadcast & Electronic Communication Arts della San Francisco State University. Il programma si chiama “Crave” e va in onda Live su Radio KSFS ogni mercoledì dalle 10.30 alle 11.30 (ora locale), dalle 19.30 alle 20.30 (ora italiana); può dunque essere ascoltato in ogni parte del mondo collegandosi al sito becamedia.net.
La nuova stagione di Crave avrà diverse presentatrici e alcuni ospiti settimanali che condivideranno le loro passioni e le loro esperienze di vita con l’aiuto e la supervisione della professoressa e giornalista Elaine Leung. Si parlerà di molte tematiche, a partire proprio dalla cultura italiana.
Samantha Ferro, presentatrice e produttrice, è infatti un’italiana che non solo ha vissuto e studiato a Milano, ma ha anche già lavorato nel mondo delle comunicazioni e dello spettacolo. Ora vive a San Francisco e torna per questa terza stagione del programma occupandosi nuovamente di diffondere negli Stati Uniti la passione per la cultura, la cucina, l’arte e lo stile di vita tricolore. Ad accompagnare Ferro sarà Pauline Fitzgerald, nuova aggiunta al team di Crave Radio e giornalista di origini italiane.
Insieme a loro anche Jenna Venuti, di origini siciliane, ingegnere del suono che si occuperà del lato tecnico del programma e del tema della ricerca interiore, migliorando se stessi e guardandosi dentro.
Alex Lopez ritorna in questa terza stagione e si occuperà nuovamente di football americano e della squadra 49ers. Responsabile della post produzione sarà invece Jennifer Gee.