Un buttafuori di Hollywood è stato brutalmente pestato da una decina di ragazzi, che dopo averlo ucciso hanno lasciato il suo cadavere sul marciapiede di fronte al nightclub in cui lavorava.
La vittima, il 32enne Daniel Sandifer, era in servizio come guardia di sicurezza presso il locale Dragonfly di Hollywood alle 2 del mattino di domenica quando un gruppo di ragazzi – 7-11 individui di circa 20 anni – lo ha accerchiato e colpito ripetutamente su tutto il corpo facendolo cadere a terra.
Sandifer, padre di due figli e originario di Compton, California, è stato portato in un ospedale vicino ma è morto poco dopo. Secondo il Los Angeles Times, di notte l’uomo lavorava nel locale mentre di giorno si prendeva cura della nonna non auto-sufficiente.
Il Dragonfly Hollywood ha annunciato sui propri canali social una chiusura temporanea, esprimendo al contempo le condoglianze alla famiglia. Al momento dell’aggressione, all’interno del locale si stava esibendo il rapper Tee Grizzley.
Non è ancora quale sia stato il motivo della lite, mentre gli investigatori sono alla ricerca di possibili testimoni per identificare i sospetti – che rimangono al momento a piede libero.