Una donna nuda ha seminato il caos su una delle autostrade più trafficate del Paese, iniziando a sparare all’impazzata contro i veicoli. Lo strano episodio si è verificato martedì sul Bay Bridge tra San Francisco e Oakland, in California, durante l’ora di punta pomeridiana.
Secondo la California Highway Patrol, la donna si sarebbe inizialmente fermata in mezzo alla sua corsia intorno alle 16:30, uscendo dal veicolo con un coltello da cucina e iniziando ad inveire contro gli altri automobilisti – senza tuttavia passare all’azione.
Dopo qualche minuto sarebbe risalita in auto e avrebbe continuato a guidare verso Oakland, fermandosi di nuovo ed uscendo dall’auto, ma stavolta con una pistola e completamente nuda. A quel punto, secondo la polizia, la donna avrebbe iniziato a sparare a casaccio contro le automobili che le sfrecciavano accanto.
L’incidente non ha provocato alcun ferito e la donna è stata presa in custodia dalla polizia senza particolari resistenze. La responsabile è ora ricoverata in un ospedale vicino per valutare lo stato psicologico e sarà arrestata dopo il rilascio. Non sono ancora chiari i motivi del gesto.