Da star di Instagram a “spogliarellista per il supporto emotivo” delle truppe ucraine.
Fan-Pei Koung – una taiwanese-americana originaria di Houston, in Texas – ha trovato una maniera piuttosto peculiare di aiutare i soldati di Kyiv impegnati nella guerra contro la Russia. L’ex modella 33enne ha infatti creato un account gratuito su OnlyFans in cui si descrive come “una fidanzata in giro per il mondo, che ora fa volontariato a Kharkiv”, nell’est del Paese.
Sul suo profilo, oltre a giurare che tutti i proventi della sua attività sono destinati “a favore dell’Ucraina”, la giovane alterna atti di filantropia a spettacoli erotici: non solo donazioni di denaro, ma anche spogliarelli mentre risuonano le sirene anti-aeree, foto in topless con lanciarazzi, e persino “allattamento emotivo gratuito a soldati e volontari”.

Koung si è recata per la prima volta in Ucraina nel novembre 2022 per aiutare i rifugiati, lavorando in strutture per donne e orfanotrofi a Leopoli, una città dell’Ucraina occidentale lontana dal fronte orientale.
Si è quindi trasferita definitivamente in Ucraina a febbraio – fornendo il suo contributo come volontaria nel Donbass e distribuendo acqua alle persone nei villaggi bombardati. Nello stesso periodo sembra inoltre essersi dedicata al “sostegno emotivo” (e non solo) alle truppe che parlano inglese o ucraino.
Nelle ultime settimane la texana ha instaurato diverse relazioni sentimentali con gli uomini – ucraini e non – che ha incontrato. Attualmente dice di frequentare almeno tre ragazzi, tra cui un operatore di droni ucraino, un operaio di una centrale elettrica e due informatici.
“La gente non si preoccupa dei bisogni sessuali della popolazione di un Paese in guerra”, sostiene Koung. Che però non è ben vista proprio da tutti al fronte: diversi volontari occidentali l’hanno infatti criticata di “fare del porno con le fosse comuni”.