Una giovane mamma è stata arrestata martedì in Florida dopo aver tentato di ingaggiare un sicario per uccidere il figlioletto di appena 3 anni.
La 18enne Jazmin Paez è accusata di aver compilato un modulo online sul sito Web fittizio RentAHitman.com – nato con fini assolutamente ironici ma spesso utilizzato da potenziali criminali – fornendo tutte le informazioni utili allo scopo, tra cui immagini del bambino e la zona precisa in cui il killer avrebbe dovuto farlo fuori.
Preoccupati per le intenzioni della donna, gli investigatori si sono finti assassini a pagamento e hanno chattato con lei per approfondire la folle trama – scoprendo che la 18enne era pronta a pagare 3.000 dollari per il ‘lavoro sporco’. Così, dopo aver confrontato il suo indirizzo IP con la casa di Paez e aver parlato con la nonna del bambino, che ha verificato che l’obiettivo era proprio il bambino di Paez, le autorità sono intervenute per arrestarla.
Ora la donna è detenuta nel carcere di Miami-Dade con l’accusa di istigazione all’omicidio di primo grado e di utilizzo di un dispositivo di comunicazione per uso illegale di terzo grado, come risulta dai documenti del tribunale. Il figlio è invece sotto la custodia della famiglia.