Ha ammesso di aver ucciso i suoi figli dopo aver progettato gli omicidi per mesi e averli fatti mettere in fila prima di giustiziarli con un fucile.
Chad Doerman, un 32enne dell’Ohio, è ora detenuto nel carcere della contea di Clermont con una cauzione fissata a 20 milioni di dollari.
“Questo è di gran lunga il crimine più disgustoso e orribile che abbia mai visto – ha dichiarato il procuratore Mark Tekulve – Posso solo immaginare il terrore che questi bambini hanno provato e sperimentato mentre il loro padre li uccideva”.
Gli agenti sono intervenuti nella casa di Monroe Township poco prima delle 16:30 di giovedì, dopo aver ricevuto un paio di chiamate al 911. A quanto si apprende, una di queste era della madre, che urlava a squarciagola “hanno sparato ai miei bambini” e un’altra da un automobilista di passaggio che ha detto che una ragazza stava correndo lungo la strada dicendo che “un uomo stava uccidendo delle persone”.
Gli agenti hanno trovato i tre bambini, di 3, 4 e 7 anni, fuori dalla casa con ferite da arma da fuoco. I nomi dei minori non sono stati resi noti.
“Abbiamo avuto un’ammissione completa – ha concluso il procuratore – ha confessato quello che credo sia il peggior crimine, o almeno lo spero, che vedrò nella mia vita”.