Un uomo di 64 anni, professore della Penn State University, è accusato di aver consumato rapporti sessuali con il proprio cane all’interno di un parco pubblico in Pennsylvania.
A dimostrarlo sono le raccapriccianti immagini registrate dalle telecamere di sorveglianza della Rothrock State Forest, nella Contea di Huntingdon.
A ‘tradire’ Themis Matsoukas, titolare da più di 30 anni della cattedra di ingegneria chimica della Penn State, è stato uno zaino North Face. Lo stesso che l’uomo aveva portato con se quando, la scorsa primavera, era stato immortalato (di spalle) mentre si toglieva i pantaloni e iniziava a praticare sesso anale con il suo collie – cercando di filmarsi con il proprio tablet.
Qualche giorno fa, quando i rangers del Dipartimento di Conservazione e Risorse Naturali della Pennsylvania hanno bussato alla sua porta, l’uomo ha capito di essere arrivato al capolinea. “Sono finito, sono morto” – avrebbe detto Matsoukas agli agenti, i quali gli avevano chiesto quale pensava fosse il motivo della visita.
Secondo i documenti dell’accusa, l’uomo avrebbe confessato di praticare la zoofilia “per scaricare la tensione” e avrebbe pregato i ranger di ucciderlo.
Secondo i rapporti, gli agenti sono riusciti a trovare il passamontagna e lo zaino North Face mostrati dal filmato – oltre a un cane da pastore scozzese assomigliante al cane del video, e con il quale l’uomo avrebbe fatto sesso ripetutamente dal 2014 ad oggi.
Matsoukas è stato messo in congedo dall’università ed è ora accusato di atti osceni in luogo pubblico, zooerastia, reati minori, e accuse sommarie di crudeltà verso gli animali e disturbo della quiete pubblica.