Sette persone sono rimaste ferite, di cui una in maniera grave, a seguito di un sparatoria avvenuta nelle prime ore di domenica nel parcheggio di una discoteca a Houston, in Texas.
Secondo il capo della polizia Troy Finner, l’aggressore avrebbe aperto il fuoco al di fuori del night club “Tabu”, situato nella periferia ovest della metropoli texana, intorno alle 2:11. La polizia ritiene che prima dell’agguato si possa essere verificata una lite all’interno del locale, poi spostatasi all’esterno.
Una delle vittime, secondo Finner, è in gravi condizioni ed è stata operata d’urgenza. Non è chiaro se sia ancora in pericolo di vita. Si prevede invece che le altre sei vittime – tra cui cinque rimasti feriti nella sparatoria e un altro colpito dalle schegge di una vetrata rotta – sopravviveranno.
Al momento la polizia non ha arrestato alcun sospetto, e non è ancora chiaro se la sparatoria sia opera di una sola persona. “Non lasciatevi ingannare. Scopriremo chi è stato e lo assicureremo alla giustizia”, ha assicurato Finner, aggiungendo che qualche testimone sostiene di sapere chi sia il responsabile della sparatoria.