Una ragazzina di 13 anni è stata attaccata e ferita da uno squalo mentre nuotava a due passi da una spiaggia della Florida.
Ella Reed ha raccontato a WPLG di essersi seduta nell’acqua bassa vicino a un molo di Fort Pierce Beach quando improvvisamente ha sentito un dolore lancinante al fianco e si è trovata faccia a faccia con il predatore.
“Lo squalo era così potente”, ha raccontato la donna. “È stato quello che ho sentito di più, perché mi ha colpito duramente lo stomaco”, ha detto.
La teenager ha raccontato di aver preso a pugni lo squalo – che secondo le ricostruzioni sarebbe stato uno squalo toro – costringendolo a ritirarsi temporaneamente prima di tornare.
“Non mi lasciava in pace, così ho dovuto usare il braccio e anche la mano”, ha raccontato Ella. Quando lo squalo si è avvicinato di nuovo, Reed, sanguinante, ha gridato per chiamare la mamma e il fratello che erano in spiaggia con lei.
“Era completamente ricoperta di sangue dalla testa ai piedi e non riusciva a vedere cosa stesse succedendo”, ha raccontato la madre ancora sconvolta.