Jamie Foxx è ancora ricoverato in ospedale e la sua famiglia si starebbe “preparando al peggio”. A riportarlo è una fonte vicina ai parenti dell’artista 55enne a Radar Online.
Dopo aver “sofferto di una grave emergenza medica” per quattro settimane, l’attore premio Oscar è infatti ancora “sotto stretta osservazione” presso una struttura medica in Georgia. Le sue condizioni di salute non sono state rese pubbliche, ma una fonte vicina all’attore ha espresso pessimismo sul suo decorso.
“La gente vicina a Jamie dice che sta bene e che sta migliorando, mentre i dottori cercano di andare a fondo dei suoi problemi – ma non sarebbe in ospedale da così tanto tempo se fosse vicino a stare bene”, ha dichiarato.
L’attore, noto per le sue interpretazioni nella serie Spider-Man e in Django Unchained di Quentin Tarantino, si sarebbe sentito male lo scorso 11 aprile mentre stava girando una scena della nuova serie comedy Back in Action ad Atlanta.
Appena una settimana fa lo stesso Foxx ha condiviso un post su Instagram che recitava: “Apprezzo tutto l’amore… mi sento benedetto”.