Cercavano due ragazze che erano scomparse venerdi. Hanno trovato i corpi di sette persone, inclusi quellidelle due teenegers.
Le squadre di ricerca nella contea di Okmulgee hanno detto i corpi sono stati trovati in una proprietà a Henryetta.
Un portavoce della polizia ha detto che Ivy Webster, 14 anni, e Brittany Brewer, 16 anni, sono state viste l’ultima volta in una auto guidata da Jesse McFadden. McFadden era un molestatore sessuale. È stato accusato nel 2017 di aver utilizzato un cellulare di contrabbando mentre era detenuto per inviare messaggi sessuali a un’adolescente. Era in prigione in quel momento dopo essere stato condannato per stupro nel 2003 nella contea di Pittsburg.
Gli agenti stanno cercando di stabilire l’identità delle altre quattro persone.
I corpi sono stati trovati vicino alla città di Henryetta, un paese di circa 6.000 abitanti situato a circa 90 miglia a est di Oklahoma City, ha detto il portavoce dell’Oklahoma State Bureau of Investigation Gerald Davidson, aggiungendo che il medico legale dovrà identificare le vittime, e stabilire come le sette persone sono state uccise.
“Cercavamo le due ragazze“, ha detto ai giornalisti lo sceriffo della contea di Okmulgee Eddy Rice. “Certo non ci aspettavamo di fare questa brutta scoperta”.
Lo sceriffo ha rifiutato di confermare l’identità delle vittime, né ha voluto dire il posto esatto dove sono stati trovati i corpi, né ha voluto fornire qualsiasi dettaglio sulle armi che potrebbero essere state usate per questa nuova strage. “Crediamo che non ci siano altre minacce per la comunità. Per ora questo è tutto quello che posso ddire“, ha aggiunto.
Lunedì scorso era stato emesso un avviso di ricerca per la quattordicenne Ivy Webster e la sedicenne BrittanyBrewer che sarebbero state viste in automobile con McFadden il quake era nel registro dei predatori sessuali dello stato. Era stato condannato per stupro di primo grado nel 2003 e rilasciato nell’ottobre 2020. I registri del tribunale mostrano che McFadden doveva comparire in tribunale questa mattina per l’inizio di un processo con giuria con l’accusa di sollecitazione di condotta sessuale con un minore e possesso di materiale pedopornografico.
In un caso separato in un paese vicino Henrietta, sempre nella contea di Okmulgee, i corpi di quattro uomini sono stati trovati il 14 ottobre nel fiume Deep Fork. Joseph Kennedy, 68 anni, è stato incriminato per il quadruplice omicidio.