Il rapper Desiigner è stato accusato lunedì di essersi masturbato su un volo internazionale, giustificandosi dicendo di “non fare sesso da una settimana”.
La denuncia penale sostiene che l’artista 25enne, il cui vero nome è Sidney Royel Selby III, avrebbe ripetutamente praticato autoerotismo su un volo Delta da Tokyo a Minneapolis lo scorso 17 aprile. Copertosi frettolosamente dopo essere stato sorpreso per ben due volo dagli assistenti di volo, l’uomo ha continuato imperterrito a masturbarsi ed è ora accusato del reato minore di atti osceni.
Secondo la denuncia, il cantante newyorkese avrebbe riferito a un agente dell’FBI di essersi comportato così per “non aver ottenuto molto per un’intera settimana” in Giappone – mostrando quello che ha definito il suo “bastone magico” a un’assistente di volo che si era comportata in maniera gentile.
Il rapper, noto soprattutto per la sua hit Panda, giovedì ha scritto sui social media che si sta sottoponendo a una terapia per la sua salute mentale, aggiungendo di provare “vergogna” per il suo comportamento durante il viaggio di ritorno negli Stati Uniti.