Le autorità texane ammettono di esser sconcertate davanti all’opera di un apparente mutilatore seriale che ha ucciso sei mucche, in diversi ranch, e ne ha “completamente rimosso” la lingua.
I ranchers e la polizia non hanno trovato nessun segno di sangue versato, e per di più l’erba appariva indisturbata e non c’erano tracce evidenti intorno alle carcasse, né impronte di piedi o di pneumatici. Su due delle cinque mucche, le autorità hanno scoperto che “era stato eseguito un taglio circolare per rimuovere l’ano e i genitali esterni”.
Il taglio era stato eseguito con “la stessa precisione” dei tagli lungo le mascelle degli animali. La causa della morte di tutte e sei le mucche rimane sconosciuta.
Ogni animale proveniva da un pascolo e da una mandria diversa ed è stata trovata in un luogo diverso lungo l’area della strada statale nelle vicine contee di Brazos e Robertson. L’ufficio dello sceriffo ha dichiarato che si sta coordinando con le altre forze dell’ordine per ottenere informazioni e ha fatto notare “molteplici incidenti simili” negli Stati Uniti.