Melania Trump non lascerà il marito nonostante i guai giudiziari che lo vedono coinvolto. “Vive in una torre d’avorio di negazione”, ha detto un’amica dell’ex first lady, e sua assistente Stephanie Winston Wolkoff.
Parlando al New York Post ha spiegato che Melania vive il silenzio come una sorta di scudo protettivo. “È la sua arma preferita – ha aggiunto – sarà al fianco del marito, come sempre. Non credo che si senta umiliata, di certo è arrabbiata ma non lo sta lasciando”.
Questo perché “d’altra parte sapeva a cosa andava incontro quando ha sposato Donald. Il suo mezzo di sopravvivenza è far finta che non sia mai successo”. Poi ha rivelato che “in privato, Melania dice che le persone sono solo invidiose e che sperava che lo scandalo Stormy Daniels venisse spazzato sotto il tappeto. Il suo modo di affrontare la situazione è quello di non lasciare che i suoi sentimenti si manifestino o la influenzino. Prevedo che la rivedremo al suo fianco al prossimo evento mondano a Mar-a-Lago”.
Wolkoff ha aggiunto che a suo giudizio Melania farà di tutto per evitare situazioni per non incappare nelle domande dei giornalisti: “Crede di non dover rispondere o spiegare a nessuno, quindi non si mettera’ in quella posizione”.