Il magnate dei media Rupert Murdoch e la sua compagna Ann Lesley Smith hanno deciso di annullare il loro fidanzamento dopo appena un mese.
Secondo una fonte citata da Vanity Fair, l’imprenditore 92enne si sarebbe sentito a disagio per le presunte convinzioni evangeliche della fidanzata 66enne, che in passato è infatti stata cappellana della polizia.
I due si erano conosciuti per la prima volta a settembre, in occasione di un incontro tenutosi nella sua proprietà in California, e avevano annunciato il fidanzamento il marzo successivo.
“Temevo di innamorarmi, ma sapevo che sarebbe stata l’ultima. È meglio che lo sia. Sono felice”, aveva confessato Murdoch a uno dei suoi quotidiani, il New York Post.
“Sono vedova da 14 anni. Come Rupert, mio marito era un uomo d’affari… quindi parlo la lingua di Rupert. Condividiamo le stesse convinzioni”, aveva aggiunto la donna – che in estate sarebbe dovuta diventare la quinta moglie di Murdoch, dopo la modella texana Jerry Hall (da cui ha divorziato nel 2022), l’assistente di volo australiana Patricia Booker, la giornalista scozzese Anna Mann e l’imprenditrice cinese Wendi Deng.