Un’insegnante di terza elementare del New Jersey è stata uccisa martedì con un colpo di pistola nella sua casa di Jersey City, in quello che la polizia sta indagando come episodio di violenza domestica – arrestando il marito che nel frattempo si era allontanato dallo Stato.
Secondo la polizia, la vittima è Temara King, un’insegnante della scuola pubblica n. 5 di Merseles Street che appena due settimane fa aveva festeggiato il suo 35° compleanno. Poco prima delle 7:30 del mattino è stata freddata nel suo appartamento di Bergen Avenue. Secondo alcune fonti, a chiamare il 911 sarebbe stata la figlia quattordicenne della coppia, che avrebbe inoltre identificato nel padre l’assassino della donna.
Il presunto killer, il 39enne Lucus Cooper, è stato arrestato qualche ora nei pressi della città di Bethlehem, in Pennsylvania, dalla locale polizia statale.
“I nostri cuori sono a pezzi per l’improvvisa e violenta perdita di Temara King”, ha dichiarato in un comunicato la sovrintendente delle scuole pubbliche di Jersey City, Norma Fernandez. “Era un’educatrice eccezionale e un’appassionata componente della facoltà. Ci mancherà e le nostre preghiere vanno alla sua famiglia che sta affrontando la tragedia”.
Discussion about this post