Josiah Vargas è andato al McDonald’s come tante altre volte. Ha guardato il menù, scelto cosa prendere e atteso che l’ordine gli venisse consegnato.
Quando però gli è arrivata la borsa con il cibo, sotto i suoi occhi gli è apparsa una sorpresa a lui molto gradita. Insieme al McMuffin con salsiccia, c’era anche una busta piena di contanti.
Vargas ha immediatamente pubblicato il video su TikTok, raggiungendo in poche ore quasi un milione di visualizzazioni. “C’è qualche migliaio di dollari qui – racconta nel filmato – perché l’hanno fatto?”.
“Ora devo restituire tutto questo, perché sono una brava persona”. Una volta riconsegnati i soldi al punto vendita, Vargas ha chiesto scherzosamente ai dipendenti all’interno se stessero cercando di riciclarli, sotto gli occhi straniti dei presenti che forse si domandavano perché quella grande fortuna non fosse capitata a loro.
“Mi hanno abbracciato, ringraziato e si sono messi a piangere – ha continuato Vargas parlando della reazioni dei commessi – e mi hanno garantito McDonald’s gratis per un mese”.