Due settimane dopo l’arresto per atti osceni in luogo pubblico, essendosi masturbato davanti a una scuola materna, un politico repubblicano ha deciso di ritirare la sua candidatura in Arizona.
I fatti si riferiscono allo scorso 4 ottobre, quando la polizia ha scoperto Randy Kaufman nel parcheggio di un asilo nido del Rio Salado College mentre “si toccava i genitali in maniera masturbatoria”, con i pantaloni abbassati al ginocchio.
Secondo gli agenti, Kaufman avrebbe iniziato a praticare auto-erotismo all’interno del suo pick-up Ford mentre alcuni bambini, tutti di età prescolare, stavano giocando all’aperto nel Wirtzie’s Preschool and Child Care Center del campus situato a Tempe.
Più tardi Kaufman ha ammesso di essersi masturbato mentre guardava dei video porno “interrazziali”, ma ha negato di essere un pedofilo, sostenendo di essere ignaro del fatto che vicino ci fosse una scuola materna. “Ho fatto una caz*ata”, la sua reazione a caldo con la polizia.
Non appena la notizia del suo arresto ha fatto il giro dei media, il candidato (noto per le sue posizioni filo-Trump) si è ufficiosamente ritirato dalla contesa elettorale per entrare a far parte del Maricopa County Community College Governing Board. Quest’ultimo è l’organismo responsabile di undici college della contea, uno dei quali è proprio quello in cui Kaufman è stato scoperto a masturbarsi.