Justin Bieber avrebbe chiuso la sua amicizia con Kanye West dopo che il CEO di Yeezy ha attaccato sua moglie, Hailey Bieber, sui social media.
“Si è spinto troppo oltre”, sarebbe stato il commento di Bieber, che si dice “ferito” dall’atteggiamento di West. Justin, in particolare, ritiene di aver sempre sostenuto il rapper di “Can’t Tell Me Nothing”, ma in questa occasione ha sentito l’esigenza di difendere Hailey.
All’inizio di questa settimana, West ha chiamato Hailey dopo che lei aveva difeso la redattrice di Vogue Gabriella Karefa-Johnson per aver criticato le controverse magliette “White Lives Matter” di West.
“Il mio rispetto per te è profondo, amica mia!” – ha scritto martedì la modella a Karefa-Johnson – lavorare con te è un onore. La più gentile. La più talentuosa. La più divertente. La più chic”.
Hailey non ha nominato West nel suo post, ma lui si è comunque arrabbiato per le sue osservazioni e ha ribattuto in un post ora cancellato su Instagram: “Aspettate, sono stato cancellato di nuovo??? Justin [Bieber] per favore fammi sapere”.
Il rapper di “Heartless” ha poi attaccato l’aspetto di Hailey in un altro post, accusandola di essersi sottoposta a chirurgia plastica. Ha poi condiviso lo screenshot di un articolo del 2016 in cui si parlava delle voci di frequentazione tra Hailey e Drake, e ha scritto accanto un messaggio a Justin che recitava: “Prendi la tua ragazza prima che mi arrabbi. Dovresti essere mio amico, giusto?”.