Due persone sono state uccise e altre sei ferite in diversi accoltellamenti lungo la Strip di Las Vegas da un assalitore che ha usato un enorme coltello da cucina.
La polizia di Las Vegas aveva ricevuto segnalazioni in merito agli accoltellamenti intorno alle 11:40 di giovedì, di fronte al casinò e all’hotel Wynn. Tre persone sono state ricoverate in condizioni critiche e altre tre sono in condizioni stabili.
Nella tarda serata di giovedì gli agenti hanno arrestato un sospettato, il 32enne Yoni Barrios, che è ora accusato di due omicidi e sei tentativi di omicidio.
Barrios, che non è residente a Las Vegas, è stato fermato dalle guardie di sicurezza del Sands e dai membri del Metropolitan Police Department mentre correva su un marciapiede della Strip.
La polizia ha dichiarato che, sebbene stia ancora indagando sulle motivazioni, non ritiene che ci sia stato alcun tipo di alterco prima degli attacchi.
Secondo il Review-Journal, le vittime sono Maris Mareen Digiovanni, 30 anni, e Brent Allan Hallett, 47 anni, entrambi residenti a Las Vegas.