È stato l’appuntamento di Tinder più brutto della sua vita. Un 21enne del Colorado è stato trovato nudo e sanguinante in un parcheggio dopo che la sua accompagnatrice 22enne, identificata dalla polizia come Lauren Marie Dooley, gli avrebbe praticato del sesso orale prima di legargli i polsi e le caviglie con del nastro adesivo e ferirlo ripetutamente con un coltello.
Secondo quanto riportato, la donna, oltre a colpirlo alla spalla sinistra, avrebbe “usato entrambe le mani per esercitare una pressione diretta sulla gola della vittima per circa 20 secondi, rendendo difficile la respirazione”. Lauren si è poi fermata, ma solo per procurarsi una cintura che ha poi legato al collo della vittima. Ha stretto la cintura per altri 20 secondi e quando l’ha tolta ha verificato che ci fosse ancora pulsazione”.
Apparentemente disturbata dall’uomo che sanguinava sul suo letto, Dooley lo avrebbe costretto a entrare nella vasca da bagno per pulirlo.
Nel frattempo, ha ordinato del cibo da DoorDash e ha minacciato il suo accompagnatore: “Se urli o dici qualcosa, ti uccido”. La ragazza ha poi ordinato alla vittima di tornare a letto e si è messa a mangiare, prima di addormentarsi con il coltello sotto le coperte.
Una volta che Dooley ha preso sonno, il ragazzo è riuscito a tagliare il nastro adesivo con il coltello e a lasciare la casa in silenzio. Mentre cercava di trovare le chiavi, Dooley si è svegliata e l’ha inseguito nel parcheggio, dove i testimoni dicono che l’ha minacciato dopo essersi spalmata il sangue sulle mani mentre lui chiamava il 911.
“Al nostro arrivo – racconta la polizia – i residenti dell’appartamento hanno segnalato la presenza di un uomo nudo nel parcheggio che aveva bisogno di aiuto”
Secondo gli agenti, il taglio alla spalla non ha messo in pericolo la vita della vittima, ma Dooley rischia fino a 25 anni di carcere.