Blake Lively aspetta un altro figlio. L’attrice di “Gossip Girl” ha sorpreso i fan mostrando il pancione al 10° Annual Forbes Power Women’s Summit di New York.
Lively, 35 anni, era tutta sorridente mentre cullava il proprio grembo in un abito d’oro scintillante. Già madre delle figlie James, 7 anni, Inez, 5, e Betty, 2, insieme al marito Ryan Reynolds rappresenta la coppia che tutti sognano di essere.
La star di “Adaline” non ha ancora annunciato la notizia sui social media e uno degli ultimi post, caricato ad agosto, mostra il suo ventre piatto in una foto scattata a bordo piscina.
Blake Lively is pregnant, expecting her 4th child with Ryan Reynolds. pic.twitter.com/yx2EJQCg9N
— Pop Base (@PopBase) September 15, 2022
Lei e Reynolds, 45 anni, si sono sposati nel settembre 2012. L’attore a ottobre 2021 ha rivelato che si sarebbe preso un “anno sabbatico” dalla recitazione per concentrarsi sulla vita con i figli. “Ho recitato tanto – diceva – e non voglio perdere questo tempo insieme ai miei bambini”.
“Voglio essere un papà presente, perché penso sia importante per il loro sviluppo. Mi piace portarli a scuola la mattina, mi piace andarli a prendere”. Nel corso degli anni, lui e Lively hanno parlato apertamente dei loro piani per una grande famiglia.
“Se potessi fare una cucciolata di bambini, lo farei”, diceva Blake nel lontano 2014. Sia l’attrice che il marito arrivano da famiglia numerose. “Molte persone dicono che avere tanti figli è una follia – raccontava Reynolds – ma lo sapremo solo quando ci saremo”.