I poliziotti non volevano credere ai loro occhi quando donna in Florida, fermata per presunta guida in stato di ebbrezza, si è esibita in una danza popolare irlandese nel tentativo di dimostrare la sua sobrietà.
La 38enne Amy Harrington di Madeira Beach ha tamponato un altro veicolo a circa un miglio di distanza da casa sua. Quando gli agenti della contea di Pinellas sono arrivati, i suoi occhi erano “iniettati di lacrime e sangue”.
Harrington ha cercato di camminare in linea retta durante un alcool test lungo una striscia di parcheggio, quando, non riuscendo ad andare dritta, ha iniziato a ballare.
Ha “lottato per seguire le istruzioni ed è stata instabile sui suoi piedi, quasi cadendo”, dicono i documenti di arresto. Harrington, vestita con una gonna nera e un top bianco, ha ballato “selvaggiamente”, prima che le venisse chiesto di rimanere sulla linea.
“Vuoi prestare attenzione così posso darti le istruzioni?”, le ha chiesto un agente. “Sì, beh, lei somiglia al mio maestro di danza classica”, ha risposto la Harrington prima di iniziare i suoi passi.
La donna si è poi lanciata in “molteplici mosse di danza classica e folkloristica irlandese” e la si può vedere agitare le braccia di fronte a un agente completamente indifferente. Harrington ha poco dopo rifiutato il test del palloncino, venendo perciò accusata di guida in stato di ebbrezza.