La star di OnlyFans Courtney Clenney è stata accusata di omicidio per l’accoltellamento del suo fidanzato avvenuto nel loro appartamento di Miami in primavera.
La 25enne, che sui social media si fa chiamare Courtney Tailor, è stata arrestata mercoledì alle Hawaii ed è attualmente in attesa di essere estradata in Florida, dove dovrà affrontare un’accusa di omicidio di secondo grado per aver presumibilmente ucciso il 27enne Christian Obumseli.
Clenney si trovava in una struttura di riabilitazione alle Hawaii per abuso di sostanze e disturbo post-traumatico quando è stata fermata dalla polizia. “Sono completamente scioccato – ha dichiarato l’avvocato della donna – soprattutto perché stavamo collaborando con le indagini e ci siamo offerti di consegnarla volontariamente se fosse stata accusata”.
Secondo le indagine Clenney, che ha 2 milioni di follower su Instagram, avrebbe accoltellato Obumseil al petto il 3 aprile dopo una lite nel loro appartamento di lusso nel quartiere di Edgewater, a Miami. Secondo la difesa, l’influencer ha agito per legittima difesa dopo essere stata presa per la gola.
All’epoca dei fatti, la coppia viveva insieme da alcuni mesi, ma gli abitanti del condominio avevano già notato diverse liti, arrivando addirittura a chiederne lo sfratto.
L’avvocato Larry Handfield, che rappresenta la famiglia di Obumseli, ha spinto la polizia a riaprire le indagini. Il legale ha anche sottolineato come Clenney avesse già subito un mandato di arresto in California nel 2015 per ubriachezza in pubblico e anche come, al momento dell’omicidio, dovesse presentarsi in un tribunale del Texas per rispondere di guida in stato di ebbrezza.