Kim Kardashian e Pete Davidson si sono lasciati. Dopo nove mesi di frequentazione, una delle influencer più seguite del mondo e l’ex cantante del “Saturday Night Live” hanno deciso di “essere solo amici”.
“Hanno molto amore e rispetto l’uno per l’altra – racconta una fonte vicina ai due – ma hanno scoperto che la lunga distanza e i loro impegni rendevano davvero difficile mantenere una relazione”.
Negli ultimi tempo, Davidson ha trascorso gran parte del suo tempo lavorando a un film in Australia, mentre la Kardashian si è destreggiata tra le sue attività e la co-genitorialità con l’ex marito Kanye West a Los Angeles.
L’inaspettata storia d’amore tra la Kardashian e Davidson è iniziata dopo la prima ospitata di lei al “SNL”, nell’ottobre dello scorso anno. Poco dopo, i due sono stati visti tenersi per mano sulle montagne russe prima di andare a diversi appuntamenti insieme a New York.
In novembre il 28 enne si è poi recato a Los Angeles per festeggiare il suo compleanno con la Kardashian e sua madre, Kris Jenner. Il trio ha persino indossato un pigiama SKIMS abbinato, sollevando ulteriori dubbi sullo stato della loro relazione.
La conferma della loro relazione è arrivata il 18 novembre, quando Page Six ha confermato in esclusiva il fidanzamento. Tuttavia, Kim ha aspettato fino a marzo 2022 per postare Davidson sulla sua pagina Instagram. Ad aprile, i due hanno fatto la loro prima apparizione pubblica, prendendo parte alla prima della serie “The Kardashians”.
Nove mesi frenetici ed intensi, in cui la coppia ha fatto numerose vacanze insieme, la maggior parte delle quali in paesi tropicali. Pare inoltre che Davidson abbia legato fortemente con i figli di lei e West: North West, 9 anni, Saint West, 6 anni, Chicago West, 4 anni e Psalm West, 3 anni, tanto da tatuarsi le loro iniziali sul collo.