Cercava vendetta contro l’ex fidanzato, un uomo che l’aveva fatta soffrire per amore, ma l’idea di appiccargli il fuoco alla casa è finita male quando Christie Jones, una 49enne del North Carolina, si è accorta di aver sbagliato indirizzo.
Quando la polizia è arrivata sul posto, ha trovato un mucchio di legna in fiamme nel portico d’ingresso insieme a una tanica d’olio che probabilmente sarebbe stata usata come combustibile per il fuoco una volta che avesse iniziato a svilupparsi.

L’ex, che abita poco lontano, ha affrontato Christie con un fucile, prima che le autorità li raggiungessero. Lei, di tutta risposta, ha preso in ostaggio il suo cane e l’ha rapito fuggendo con la sua auto, costringendo le forze dell’ordine a lanciarsi nell’inseguimento.
Polizia e vigili del fuoco, in un intervento congiunto, sono riusciti a recuperare il cane dell’uomo e a spegnere l’incendio prima che qualcuno fosse ferito o che si verificassero danni irreparabili.
Jones è accusata di incendio doloso di primo grado, aggressione con arma letale e furto di animali. Si ritiene che i danni alla casa ammontino a circa 20.000 dollari.
Al momento non ha ancora confessato e dalle cronache locali sembra non abbia nemmeno un avvocato che possa difenderla e parlare a suo nome.La sua cauzione è attualmente fissata a 101.500 dollari.