Il matrimonio del momento, quello tra Kourtney Kardashian e Travis Barker, è targato Made in Italy.
L’influencer e il batterista hanno infatti deciso, per rinnovare i voti nuziali, di spostarsi a Portofino, celebrando l’evento in un castello a picco sul mare. Alle cinque terre sono arrivate tutte le sorelle Kardashian (per un totale di oltre mille milioni di follower su Instagram), e la funzione si è trasformata in uno show.
Turisti da ogni dove hanno affollato le strade del borgo e i paparazzi si sono presi a gomitate per ottenere lo scatto migliore delle Kardashian vestite con colori scintillanti e adornate di accessori dal lusso più esclusivo.
Dolce&Gabbana si è aggiudicata l’accordo per l’abbigliamento dei membri della famiglia e persino i quattro motoscafi Riva, che hanno portato gli ospiti dal panfilo a terra, sono stati arredati dalla casa di moda milanese con cuscini e asciugamani in stampa animalier.
Kourtney, 43 anni, e il marito Travis, produttore musicale e batterista del gruppo punk Blink-182, che ne ha 46, alloggiano sul superyacht Regina d’Italia di Stefano Gabbana. La coppia si è sposata in maniera più riservata a Los Angeles dopo i Grammy del mese scorso e poi nel municipio di Santa Barbara, in California, domenica.
Non tutti gli abiti sono della nuova collezione: Kourtney e le sorelle Kim Kardashian, Khloè Kardashian, Kylie Jenner e Kendall Jenner sono state fotografate anche con capi vintage della linea Dolce&Gabbana.