Sara Watkins, 33 anni, e il suo bambino di 7 anni, Kannon, sono stati trovati morti e in avanzato stato di decomposizione nel loro appartamento in un condominio al 545 di Dumont Ave a East New York. Il bambino, autistico e non verbale, potrebbe, essere morto di fame dopo il decesso della madre. Sara aveva chiuso il mondo fuori da anni, dopo aver scoperto il corpo senza vita del nonno che l’aveva cresciuta. Da allora, si era isolata completamente, rifiutando ogni contatto con la famiglia.
I corpi sono stati identificati da alcuni amici. I familiari hanno riferito ai media che nutrivano preoccupazione per lo stile di vita dei Watkins negli ultimi anni, poiché la donna era diventata particolarmente solitaria dopo la morte di suo nonno, che viveva nello stesso appartamento con lei e suo figlio.
I vicini hanno riferito agli agenti e ai media che la donna e e suo figlio erano tranquilli e riservati. La polizia è stata chiamata dai condomini a causa del cattivo odore proveniente dall’appartamento. I funzionari di New York hanno detto che non ci sono segni di trauma e stanno aspettando il rapporto del medico legale sulle autopsie per determinare la causa della morte di entrambi. Intanto, l’appartamento è ora sigillato per ordine della polizia in attesa di eventuali sviluppi.