In questi giorni, un’insolita installazione sta catturando l’attenzione dei passanti a Times Square, nel cuore pulsante di New York. Si tratta di una gigantesca bambola gonfiabile lunga 18 metri con indosso uno dei nuovi bikini della collezione estiva di SKIMS, il brand di shapewear, un tipo di abbigliamento che rende più tonica la silhouette, di Kim Kardashian. Il volto è coperto, ma il suo fisico a clessidra è ben riconoscibile. Il costume, azzurro e dal design impeccabile, è stato recentemente rivelato dalla stessa imprenditrice, che ha svelato i dettagli della nuova linea in un post su Instagram.
La mega bambola gonfiabile è stata progettata da Amy Kule, storica designer della parata annuale del Giorno del Ringraziamento di Macy e dello spettacolo pirotecnico del 4 luglio.

La collezione, che sarà disponibile dal 6 marzo sul sito del marchio, include vari fantasie che spaziano dal blu al leopardato, dai modelli zebrati a quelli con lacci. Kardashian, come di consueto, ha pensato a tutte le esigenze e ha creato bikini adatti a ogni tipo di corporatura. La filosofia del suo brand è, infatti, quella di celebrare ogni forma, come già evidenziato dalle prime campagne fotografiche realizzate da Vanessa Beecroft, che hanno contribuito a costruire l’immaginario iconico di SKIMS.
La bambola gonfiabile, simbolo di un marketing audace e creativo, non è solo un modo per promuovere i nuovi costumi, ma rappresenta anche l’ennesima trovata della Kardashian, che utilizza sempre modi originali per catturare l’attenzione del pubblico.