Nel cuore pulsante dell’East Village, una nuova stella gastronomica sta attirando l’attenzione di residenti e visitatori; Danny & Coop’s, il ristorante di cheesesteak creato dalla collaborazione tra l’attore Bradley Cooper e il rinomato chef Danny DiGiampietro, proprietario di Angelo’s Pizzeria a Philadelphia.
Dopo una serie di eventi pop-up che hanno suscitato grande entusiasmo, il locale ha temporaneamente aperto, almeno fino al 23 febbraio, le porte al 151 di Avenue A. fra la Nona e la Decima Strada. I clienti potranno gustare un autentico cheesesteak preparato con carne di manzo, cipolle e formaggio Cooper Sharp, il tutto racchiuso in un morbido panino ai semi di sesamo fatto in casa al modico prezzo di 17,45 dollari.
La popolarità del ristorante è stata immediata, con passaparola fra gli amanti di questa specialità pronti a provare la prelibatezza. Anche la fidanzata dell’attore, la modella Gigi Hadid, ha condiviso sui social una foto del sandwich, e ha esortato i newyorkesi ad andare a assaggiarlo.
Dopo l’iniziativa del 2023, che aveva già visto Cooper impegnato a cucinare per beneficenza su un camioncino nelle strade della Big Apple, il progetto segna un entusiasmante capitolo nella carriera dell’artista, che ha dimostrato di avere versatilità e passione anche per la cultura gastronomica.