Con l’arrivo delle basse temperature, New York si trasforma in un paradiso per gli amanti del pattinaggio sul ghiaccio.
Grazie alle storiche piste: Rockefeller Center, Wollman Rink a Central Park, la festosa Industry City, a Sunset Park, a cui ora si aggiunge un nuovissimo circuito nel cuore pulsante di Williamsburg, la città si conferma la capitale degli skater.
Al Rockefeller Center, simbolo indiscusso delle festività natalizie, la pista è già operativa dal 12 ottobre, pronta ad accogliere gli amanti della disciplina sotto il celebre albero di Natale che verrà illuminato il 4 dicembre. Per chi ama esplorare nuove aree, il Roebling Rink a Dumbo è un’altra tappa imperdibile, situata sotto il ponte di Brooklyn offre un’esclusiva vista sul fiume.
Ma la vera novità è lo spazio appena inaugurato all’interno di Domino Square, la piazza pubblica di Domino Park, la superficie promette di essere non solo un’attrazione per gli appassionati, ma anche un fantastico punto panoramico. Situata sul lungomare, l’area offrirà una vista mozzafiato sullo skyline di Manhattan e potrà rendere ogni acrobazia un’esperienza indimenticabile.
Il circuito della pista inoltre promette un’atmosfera fiabesca, con alberi innevati che la incorniciano e un design che invita al relax anche nelle giornate più rigide magari all’interno di un accogliente chiosco mentre viene assaporata una cioccolata calda.
La Big Apple anche quest’anno è pronta a celebrare l’inverno con un tocco di magia e divertimento in più, basta solo non di dimenticare i pattini.