Vivere in un appartamento gratis per un anno a New York da oggi diventa possibile: basta partecipare al concorso indetto da Skittles. La nota marca di caramelle, in occasione del lancio nel nuovo prodotto “Skittles Littles”, darà ai suoi estimatori la possibilità di accedere all’estrazione per vincere il soggiorno. Data di scadenza: il 21 maggio 2024.
Seppure il premio sia riservato a un solo vincitore partecipare è estremamente facile: basta compilare l’apposito form direttamente dal sito ufficiale del brand e tenere le dita incrociate.

Gli organizzatori dell’iniziativa però avvisano: “Dovete amare i colori e i piccoli spazi”. L’appartamento che sarà messo a disposizione, infatti, prevede tinte “forti” e metrature limitate. Realizzato con la collaborazione della decoratrice d’interni Dani Klaric, nota per i suoi design massimalisti, a lavoro ultimato ha definito l’abitazione un “capolavoro arcobaleno”.

“L’appartamento Skittles Littles Living sembra una piccola fuga dalla realtà con i colori che richiamano il mondo dei bambini, a metà parco divertimento e allucinazioni caledoiscopiche” ha spiegato Klaric. “Vivere in uno spazio minuscolo non significa dover pensare in piccolo, specialmente quando si tratta di stile”.
Da quanto riportato da Skittles, la casa di 30 metri quadrati fa parte di micro-unità situate a Carmel Place, fra la First Avenue e la 26esima Strada, davanti al Bellevue Hospital, concepite per ospitare una popolazione in rapida crescita.

L’appartamento tascabile avrebbe però tutti i confort e seppure “piccolo nelle dimensioni sarebbe stato potenziato nell’estetica e nella funzionalità”.
Pavimenti a pois in bagno, carta da parati a forma di nuvola, mobili e ripiani della cucina che riprendono le gradazioni dell’arcobaleno, divano viola e un piccolo esercito di oggetti ispirato alle golose caramelle di cui ogni angolo è riempito accoglieranno il fortunato vincitore.