Un uomo di 47 anni avrebbe accoltellato a morte entrambi i genitori in un’abitazione di Brooklyn sabato sera.
Secondo quanto riferito dalla polizia di New York, intorno alle 17.20 gli agenti hanno risposto a una chiamata al 911 presso il numero 1158 della 45a strada a Borough Park. A far partire l’allarme sarebbe stato un inquilino dell’appartamento di sotto.
Arrivati sul posto, i poliziotti hanno scoperto un uomo e una donna, entrambi di 75 anni, che presentavano numerose e gravi ferite da taglio su tutto il corpo. I coniugi, Jacob e Rachel Sperber, sono stati trasferiti all’ospedale Maimonides e successivamente dichiarati morti.
All’interno dell’appartamento è stato trovato anche il presunto figlio delle due vittime, un 47enne la cui identità non è stata ancora rivelata. In seguito al massacro, l’uomo si sarebbe chiuso nell’appartamento prima di essere trasportato in barella in ambulanza.
Interpellato dal New York Post, un vicino ha descritto il 47enne come “un tipo disturbato” ed “impacciato”, oltreché “molto silenzioso e riservato”. L’uomo, a quanto si apprende, viveva stabilmente con i genitori.