Un uomo è stato ucciso con un colpo di pistola all’interno di uno strip club di Midtown Manhattan nelle prime ore di domenica, provocando un fuggi-fuggi di spogliarelliste semi-nude in strada.
Secondo la polizia di New York, il 32enne – la cui identità non è stata resa nota in attesa della notifica ai familiari – è stato trovato dagli agenti al 355 della Seventh Avenue a Koreatown intorno alle 5:30 del mattino con una ferita d’arma da fuoco alla testa. La polizia non ha fornito immediatamente una descrizione del sospetto e ha dichiarato che nessuno è stato arrestato.
“Le ragazze erano nude, urlavano, dicevano che qualcuno era stato ucciso. Molte persone sono corse nel negozio laggiù, vestendosi. Erano nude”, ha raccontato domenica al New York Post una guardia di sicurezza che lavora in un edificio vicino.
L’edificio, situato vicino alla 30esima strada ovest, ospita il “Foxy Fitness & Pole Training Studio”, che secondo informazioni pubblicamente disponibile chiude ufficialmente alle 17.00.
Secondo quanto riportato da alcuni testimoni, le spogliarelliste si sarebbero rifiutate di collaborare con le autorità. Al momento gli agenti non hanno compiuto alcun arresto.