Niente bambini sotto i 10 anni all’interno del locale. A stabilirlo è stato un noto ristorante del New Jersey, la Nettie’s House of Spaghetti di Tinton Falls, ritenuto tra i migliori del Garden State.
Il management ha giustificato la radicale decisione con un post sui social media: “Ultimamente è diventato estremamente difficile accogliere i bambini da Nettie’s. Tra i livelli di rumore, la mancanza di spazio per i seggioloni, la pulizia di pasticci assurdi e la responsabilità dei bambini che corrono per il ristorante, abbiamo deciso che è arrivato il momento di asumere il controllo della situazione”, si legge nel post.
“Sappiamo che questo farà arrabbiare alcuni di voi, soprattutto quelli che hanno bambini molto educati, ma crediamo che questa sia la decisione giusta per il futuro della nostra attività”, la conclusione – che ha diviso consumatori e genitori.
Da una parte c’è chi, sui social, applaude la scelta. “Il buon cibo merita una buona atmosfera”, scrive un utente – mentre un altro la definisce una decisione “triste”.