Torna l’iniziativa “NYC Off-Broadway Week” in collaborazione con Mastercard® e The Off-Broadway League – ovvero la possibilità di assistere a 23 spettacoli, dal 13 febbraio al 5 marzo 2023, acquistando un biglietto con l’offerta 2X1.
La NYC Off-Broadway Week è supportata anche dal Mayor’s Office of Media and Entertainment, che ha stretto una partnership con NYC & Company. Gli spettacoli che partecipano all’edizione 2023 della NYC Off-Broadway Week sono:
- 1+1*
- Anthony Rapp’s Without You*
- Asi Wind’s Inner Circle
- Becomes a Woman by Betty Smith*
- The Best We Could*
- black odyssey*
- Blue Man Group
- The Coast Starlight*
- Dog Man: The Musical*
- Drunk Shakespeare
- Endgame*
- Friends! The Musical Parody
- Gazillion Bubble Show
- La Breve y Maravillosa Vida de Oscar Wao
- The Little Mermaid the Musical*
- The Office! A Musical Parody
- Perfect Crime
- The Play That Goes Wrong
- Solo, A Show About Friendship*
- Stranger Sings! The Parody Musical
- Sugar Daddy*
- The Wanderers*
- Titanique*
*Nuovi partecipanti alla NYC Off-Broadway Week.

Il programma di quest’anno vede coinvolte anche numerose star: Katie Holmes farà ritorno sul palcoscenico di The Wanderers; il volto di RENT Anthony Rapp è protagonista di Without You insieme a una band rock; David Blaine è il produttore dello spettacolo Asi Wind’s Inner Circle; Constance Shulman, interprete di Orange Is The New Black, è il protagonista di The Best We Could; Michelle Wilson è la protagonista di The Coast Starlight.
Come funziona? Basta cliccare sul sito nycgo.com/off-broadway-week dove ci sono tutte le informazioni ed è possibile filtrare la ricerca per: tipo di spettacolo (musical, opera teatrale, performance); genere (commedia, dramma, kid-friendly, magia); pubblico (family-friendly, adults-only);e spettacoli di quartiere.
Una volta individuato lo spettacolo che ci interessa, se è disponibile clicchiamo sul pulsante giallo con la scritta “Buy Now” e scegliamo data, ora, posto, ricordando che non in tutti i giorni della programmazione c’è questa possibilità. Accanto al pulsante giallo ce n’è uno con la scritta “More info” la mappa della location.
I biglietti si pagano online e si ricevono via mail.
Dal suo lancio nel 2009, oltre 600 produzioni Off-Broadway hanno partecipato alla NYC Off-Broadway Week. Il programma ha generato oltre 4 milioni di dollari attraverso le vendite, con più di 100.000 i biglietti venduti.
Per maggiori informazioni e aggiornamenti oltre al sito, seguire @nycgo su Instagram e l’hashtag #NYCOffBroadwayWeek su Twitter.