Il fondatore di una società di investimenti è precipitato da un bar sul tetto di Manhattan.
Dale Cheney, di 46 anni, Founder & General Partner di T-street Capital (Connecticut) è caduto dal Bar 54 dell’Hyatt Centric di Times Square di fronte ad almeno due testimoni intorno alle 18.30 di ieri. La stessa location scelta in ottobre dalla modella Elizabeth Gaglewski, che si era lanciata nelle braccia della morte dopo essersi da poco seduta a un tavolo.
Due persone che si trovavano nel bar, hanno detto alla polizia che la vittima si è buttata dall’edificio e il portavoce della polizia di New York ha dichiarato che si sta indagando sulle cause del suicidio.

Fonti delle forze dell’ordine hanno raccontato al New York Post che la polizia è stata chiamata a casa dell’uomo due volte a causa di litigi domestici con la moglie: l’argomento erano le finanze della famiglia. I registri del tribunale mostrano che la coppia ha chiesto il divorzio due giorni fa.
“Siamo davvero affranti per la situazione che si è verificata questa sera fuori dal nostro bar sul tetto e teniamo la famiglia e gli amici della vittima nei nostri pensieri e nei nostri cuori”, ha dichiarato Tom Blundell, direttore generale dell’Hyatt Centric Times Square, in un comunicato.
“Stiamo lavorando a stretto contatto con le autorità locali. La sicurezza e il benessere di tutti i nostri colleghi, degli ospiti dell’hotel e del Bar 54 rimangono una priorità assoluta e in questo momento, a seguito di questo tragico incidente, terremo sempre chiusa la porta dello spazio esterno del bar”, ha dichiarato Blundell attraverso un portavoce.
È la seconda volta in meno di quattro mesi che una persona precipita dallo stesso bar dell’hotel.