Due agenti di polizia di Long Island sono stati accoltellati in un complesso condominiale mercoledì pomeriggio. A riportarlo è il Dipartimento di Polizia della Contea di Suffolk.
Intorno alle 17:00, un assistente sociale che aveva in cura due inquilini del condominio di Birchwood Road a Medford ha telefonato alla polizia per segnalare che uno dei due si stava comportando in modo violento nei confronti dell’altro.
Secondo il commissario di polizia della contea di Suffolk, Rodney Harrison, l’aggressore 56enne, che non è ancora stato identificato, avrebbe minacciato l’altro residente del condominio con un estintore. Il sospettato avrebbe poi attaccato i poliziotti con un coltello da macellaio, ferendo due agenti. La polizia ha perciò risposto aprendo il fuoco e uccidendo l’individuo – che soffriva di problemi mentali.
Uno dei poliziotti è stato ricoverato in ospedale dopo aver ricevuto una grave ferita da taglio alla clavicola. Il petto dell’altro poliziotto è stato pugnalato ripetutamente. Entrambi, tuttavia, non sembrano essere in pericolo di vita.