Era andato a comprare gli snack preferiti insieme alla figlia ma è morto poco dopo davanti agli occhi della ragazzina.
È la tragedia consumatasi giovedì sera all’interno di una bodega di Manhattan, dove un uomo è stato ucciso da un colpo di pistola dopo un banale alterco con un ignoto aggressore, mentre il personale cercava di mettere al riparo la figlia – scioccata dalla brutale esecuzione del genitore.
L’agguato è avvenuto all’interno di un convenience store al numero 144 di Nagle Avenue a Inwood poco dopo le 16:00. Nei filmati di sorveglianza è possibile vedere un uomo con una giacca verde North Face urlare e afferrare qualcosa con la mano destra fuori dalla porta d’ingresso. Il bersaglio delle sue urla è il 30enne Tykeem Berry, che insieme alla figlioletta di 8/10 anni era nel locale per comprare dolciumi.
La polizia sostiene che Berry sia stato improvvisamente colpito al petto davanti agli occhi della figlia. L’uomo armato è stato ripreso da un’altra telecamera di sicurezza mentre attraversava la strada e scappava.
Il proprietario del negozio ha più tardo dichiarato alla NBC che la vittima era un cliente storico che ogni mattina, negli ultimi 15 anni, si fermava al negozio per ordinare un panino per la figlia prima di accompagnarla a scuola.