La polizia è sulle tracce di un uomo che la settimana scorsa ha tentato di violentare una donna a bordo di su un treno della metropolitana nel centro di Manhattan.
Poco prima delle 23.30 di giovedì, lo stalker si sarebbe tolto i pantaloni e la biancheria intima mentre era seduto accanto a una passeggera 24enne su un treno 4 diretto a nord.
L’aggressore ha quindi tentato di abbassare la gonna della donna salendo sopra di lei e appoggiando le mani sul suo corpo, ma la vittima è riuscita a togliersi di dosso l’aggressore e a fuggire in un altro vagone.
Nel frattempo, l’aggressore ha abbandonato il treno alla fermata della metropolitana di Bowling Green prima di salire a bordo di un battello per Staten Island.
La polizia ha dichiarato che il sospetto ha un’età compresa tra i 25 e i 35 anni, capelli biondi ossigenati e un piercing al sopracciglio destro. L’ultima volta che è stato visto indossava una giacca invernale nera con cappuccio bordato di pelliccia, una felpa BMW grigia con cappuccio, pantaloni della tuta BMW grigi e scarpe da ginnastica bianche.